Star Comics - NerdSoul
MangaNEWS

Star Comics – Il 6 maggio ripartono le pubblicazioni

Riparte la pubblicazione dopo l’emergenza coronavirus

Dopo aver rimandato tutte le programmate per il mese di aprile, con il comunicato che vi riportiamo in seguito, la casa editrice Star Comics farà ripartire le pubblicazioni in data 6 maggio 2020.

One Piece - Star Comics - NerdSoul

Di seguito trovate tutti i dettagli:

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO NOVITÀ 29 APRILE E NUOVE DATE DI USCITA AGGIORNATE

Cari lettori,

Vi comunichiamo che le uscite previste per mercoledì 29/4/2020 subiranno uno slittamento, in quanto molte fumetterie e librerie rimangono ancora chiuse a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto.

Oggi abbiamo però anche una notizia positiva: siamo molto felici di comunicarvi che, a partire da mercoledì 6 maggio, riprenderà la pubblicazione delle nuove uscite Star Comics.

Sul nostro sito trovate le date aggiornate per quanto riguarda i mesi di maggio e giugno.

Un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci avete supportato in questo periodo complicato. Ripartiremo più in forma di prima, con la voglia di farvi sognare con le nostre pubblicazioni!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Dragonball - Star Comics - NerdSoul

Fonte: Star Comics

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *