Star Citizen
GAMENEWS

Star Citizen – Ha raggiunto 250$ milioni

L’ascesa del crowdfunding è stata una sorta di manna per gli sviluppatori indipendenti che non riescono a trovare grandi editori o sostenitori dei loro titoli. Ha anche prodotto alcune vere stranezze, con una di queste è la quantità apparentemente infinita di fondi che arrivano al simulatore di astronavi Star Citizen.

Il gioco era già il gioco con più crowdfunding esistente, ma da allora è passato così lontano che ha infranto i suoi record più volte. Come annunciato tramite il sito Web ufficiale, il gioco ha ora superato l’incredibile cifra di $ 250 milioni di dollari in finanziamenti. Per riferimento, l’obiettivo dell’ultimo tratto era di $ 65 milioni, il che significa che ha più che triplicato i suoi obiettivi iniziali più alti. Non male per un gioco che tecnicamente non è ancora uscito da Alpha.

Star Citizen

Star Citizen è ora in esecuzione in Alpha tramite PC e forse uscirà in futuro ad un certo punto. C’è anche una versione beta per singolo giocatore che dovrebbe essere rilasciata nel secondo trimestre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *