South Italian Nerds
GAMENEWS

South Italian Nerds

Il podcast più Nerd del Sud Italia

Con questo articolo, annunciamo un nostro nuovo progetto, ideato dai nostri Nico e Alessio. South Italian Nerds, è un podcast che parla di tutto il mondo Nerd a 360 gradi.

I temi affrontati saranno principalmente il gaming è la cultura pop, senza dimenticare anche serie tv, film e tech

Il progetto nasce dalla voglia di parlare con spensieratezza di tutte le no stare esperienze videoludiche e non. Ci saranno Recensioni, consigli sugli acquisti, news, interviste e molto altro ancora.

Quando potete trovarci on su questo nuovo progetto? Il podcast avrà puntate a cadenza settimanale, nello specifico, ogni lunedì alle ore 12:00 usciremo sempre con una nuova puntata.

Dove trovarci? Il nostro show lo potete trovare su tutti i più importanti siti e piattaforme di comunicazione musicale, quindi ci potete trovare su Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Di seguito vi lasciamo alla nostra ultima puntata, buon ascolto e ricordate sempre. Che il Nerd sia con voi!

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *