sony
GAMENEWS

Sony – L’evento di PS5 avverrà in diretta Twitch l’11 giugno.

Non molto tempo dopo che la presentazione dei giochi per PS5 originariamente prevista per il 4 giugno era stata ritardata a causa delle proteste di Black Lives Matter negli Stati Uniti, la Sony dichiarò che avrebbero presto condiviso una nuova data per l’evento. A quanto pare, sembra che presto significassero molto presto.

Le pubblicità stanno salendo sui flussi di Twitch (via Nibel su Twitter) per l’evento rivelatore PS5 ancora una volta, e tutti portano una nuova data per questo, l’11 giugno, che è questo giovedì. La versione inglese dell’annuncio menziona che la vetrina avrà luogo alle 21:00 BST (il che significherebbe 13:00 Pacific Time).

Sony non ha ancora annunciato ufficialmente nulla, il che significa che questi annunci sono stati pubblicati prima che avrebbero dovuto. Se la data in essi indicata è davvero accurata, aspettati un annuncio molto presto.

La Sony ha confermato all’inizio del mese che l’evento di rivelazione della PS5 sarebbe stata una vetrina di un’ora di giochi di nuova generazione. Non molto tempo dopo, il CEO di PlayStation Jim Ryan ha promesso che sarebbe stato emozionante come una conferenza stampa E3.

sony

Voci recenti hanno suggerito che un remaster Bloodborne e un remake di Demon Souls saranno entrambi annunciati allo show. Un altro gioco che verrà rivelato in base alle voci è un risveglio di Silent Hill.

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *