GAMENEWS

Sony Interactive – Nessuna presenza all’E3 di quest’anno.

Molti hanno ipotizzato negli ultimi mesi che 2020 potrebbe vedere Sony non frequentare l’E3 per il secondo anno consecutivo. Di recente, sono emersi molti rapporti che suggeriscono lo stesso, con uno già prima di oggi, in cui si afferma che la Sony Interactive avrebbe annunciato la sua decisione di non essere all’E3 quest’anno molto presto, il che si è rivelato essere vero.

Sony ha confermato a GamesIndustry.biz che non sarà all’E3 quest’anno, con un portavoce dell’azienda che afferma che “la visione dell’E3 2020 è la sede giusta per ciò su cui ci concentriamo quest’anno”. Sony, invece, prevede , per rivelare i suoi piani per PS4 e PS5 partecipando a “centinaia di eventi in tutto il mondo”.

“Dopo un’attenta valutazione, SIE ha deciso di non partecipare all’E3 2020”, ha dichiarato il portavoce della Sony Interactive Entertainment. “Abbiamo un grande rispetto per l’ESA come organizzazione, ma non riteniamo che la visione dell’E3 2020 sia la sede giusta per ciò su cui ci siamo concentrati quest’anno.

sony

“Costruiremo sulla nostra strategia di eventi globali nel 2020 partecipando a centinaia di eventi in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è far sì che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano accesso alla riproduzione dei loro contenuti preferiti. Abbiamo una fantastica gamma di titoli in arrivo su PlayStation 4 e con l’imminente lancio di PlayStation 5, non vediamo davvero l’ora di festeggiare un anno con i nostri fan ”.

La domanda più pertinente alla luce di questo annuncio, ovviamente, è come Sony abbia intenzione di svelare la PS5 ora che un evento stampa E3 non sarà un’opzione. Le voci hanno suggerito che un evento di rivelazione è previsto per febbraio, ma non ci sono ancora state parole ufficiali su questo.

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *