Sony
NEWS

Sony & Insomniac Games – Acquisizione da 229 milioni.

L’anno scorso è stato annunciato che Insomniac Games era stata acquisita da Sony. L’acquisizione non è stata sorprendente, dal momento che le due società hanno collaborato a stretto contatto per anni, come nella lunga serie Ratchet e Clank, o nel recente film di successo Spider-Man. L’ex capo dei Sony Worldwide Studios, Shawn Layden, era orgoglioso del buyout, e avrebbe dovuto esserlo, considerando l’affare che hanno ottenuto.

Tramite un deposito della SEC, è stato rivelato che la Sony ha pagato solo $ 229 milioni per lo sviluppatore. Anche se non è nulla di cui starnutire di per sé (che è molto più denaro di quanto la stragrande maggioranza delle persone vedrà mai), se si considera il tipo di denaro che queste entità raccolgono, ci si aspetterebbe che quel numero sia significativamente maggiore. Sembra che Sony abbia fatto un buon affare.

Sony & Insomniac Games

A partire da ora non ci sono notizie su ciò che Insomniac Games sta lavorando attualmente, anche se la logica detterebbe un sequel di Spider-Man di grande successo è probabilmente abbastanza in cima alla lista. Anche la PS5 è proprio dietro l’angolo, quindi speriamo di sentire presto qualcosa. Una recente indiscrezione suggerisce che lo studio potrebbe lavorare su un sequel di Ratchet e Clank come titolo di lancio per PS5.

Sony & Insomniac Games.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *