ARTICOLINEWSSERIE TV

Sky Rojo – una serie targata Netlix

Nuova serie tv Netflix ambientata in Spagna

Sky Rojo racconterà la storia di tre prostitute in fuga dallo strip club dove vivevano: una cubana, una spagnola e un’argentina scappano da una vita d’inferno dopo aver lasciato il loro sfruttatore gravemente ferito. Non potendosi rivolgere alla polizia per via dei loro precedenti penali, braccate dagli scagnozzi del loro boss, hanno solo due opzioni: scappare o ribellarsi ai loro persecutori e combattere per la libertà.

foto singole dei protagonisti di sky rojo

Il 18 novembre sono iniziate le riprese e nel cast ci saranno Lali Esposito protagonista del film Acusada nominato al festival di Venezia, Miguel Angel Silvestre protagonista di Sense8Veronica Sanchez protagonista de Il molo rosso, Asier Etxeandia protagonista di Velvet, Yani prado e infine Enric Auquer.

copione della serie sky rojo

L’intento di Alex PinaEsther Martínez Lobato è quello di creare una serie tv d’azione tutta al femminile. La serie è formata da due stagioni con 8 episodi che durano 25 minuti. Piuttosto corta per gli standard della televisione spagnola. E’ proprio questa la sfida della nuova serie marcata Netflix, abbandonare gli standard spagnoli con una serie piena di sfide ed adrenalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *