GAMENEWS

Silent Hill – Voci di un probabile ritorno in auge del franchise.

Di recente si è parlato molto di una rinascita del franchise horror di sopravvivenza di Konami, Silent Hill, con un recente rapporto che suggerisce che la serie potrebbe tornare dal mondo dei morti con due nuovi progetti. E anche se è sempre meglio sbagliare con cautela con qualsiasi perdita non verificata, una recente dichiarazione di Konami potrebbe aver dato credibilità a questi rapporti.

In una dichiarazione a PCGamesN in merito ai recenti rapporti, l’editore giapponese ha affermato che sebbene “non possano condividere nulla a questo punto”, stanno ancora “ascoltando il feedback dei clienti e valutando i modi per rifornire il titolo successivo”.

silent hill

Oltre a ciò, Rely on Horror ha anche recentemente riferito che, secondo due delle loro fonti indipendenti, il franchise potrebbe prepararsi a tornare dai morti, con un nuovo gioco attualmente in sviluppo.

Silent Hill è in letargo da alcuni anni. Silent Hill: Downpour è stata l’ultima voce principale del franchise, uscendo nel 2012. Quell’anno ha visto anche l’uscita di Silent Hill HD Collection e il dungeon crawling di PS Vita, Book of Memories. Nessuno dei due è stato accolto molto bene. Il 2014 ha visto l’uscita di P.T., un teaser giocabile per Silent Hills cancellato.

Konami rinnova i marchi di Silent Hill da un paio d’anni. Nel frattempo, recentemente, il monster designer della serie di Silent Masahiro Ito ha detto che stava lavorando a un nuovo progetto che sperava non venisse cancellato.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *