Silent
NEWS

Silent Hill ritorna? per Konami è un No fermo

Sogni infranti per i vari appassionati della saga Horror di Silent Hill. Purtroppo Konami ha negato l’arrivo di un prossimo capitolo a breve della saga…

Nelle ultime settimane si è vociferato di un ritorno di Konami al lavoro su Silent Hill. Si ipotizzava un ritorno su Silent Hills di Kojima con Guillermo del Toro o di un Remake della saga come per i vari Resident Evil. Si parlava del ritorno degli sviluppatori originali del titolo per dare man forte al team di sviluppo per creare il prodotto che si avvicina di più all’originale…

Silent
Silent Hill porta terrore ai giocatori dal lontano 1999

NO! Konami, dopo una discussione sotto qualche loro post, ha deciso di rompere il silenzio e di svelare quali piani ci sono per la casa giapponese. Purtroppo per ora, a detta degli sviluppatori, i progetti a cui stanno lavorando sono diversi da quelli che i fan vorrebbero, e che per ora un nuovo Silent Hill sia ipoteticamente un oggetti di pura fantasia creata dalle voci di corridoio

Gli utenti hanno risposto all’annuncio tramite delle domande, se si riferivano sia ai Remake o al nuovo capitolo o anche al famoso Silent Hills di cui abbiamo potuto giocare il trailer…

Silent
I fan più accaniti sperano ancora di varcare la nebbia e di trovarsi davanti il cartello di Silent Hill

Konami non dà risposta nonostante la negativa risposta data in precedenza, ma nei cuori dei fan il sogno di un nuovo Silent Hill o del ritorno comunque del brand sembra non morire…

Fonte: Konami/Twitter

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *