Sherlock Holmes
GAMENEWS

Sherlock Holmes nuova IP per la next-gen?

Pronto a diventare Sherlock Holmes?

Vi piacciono gli enigmi e i misteri? Se la risposta è si, vi farà sicuramente piacere sapere che la software house Frogwares ha da poco annunciato Sherlock Holmes: Chapter One e sarà disponibile dal prossimo anno su Play Station 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e Pc mediante Epic Games, Steam e GOG.

Nel titolo, vestiremo i panni di un giovane Sherlock, che dovrà risolvere una vecchia questione irrisolta e che lo costringerà a tornare sulle coste del Mediterraneo dove morì sua madre.

Nel corso della storia dovremmo sfruttare tutti gli indizi a noi fornitici, dovremmo trovare prove inconfutabili, esplorare e sfruttare a nostro vantaggio l’intera città per cercare di risolvere il caso.

In questo viaggio non saremmo soli, infatti a farci compagnia ci sarà Jon, il nostro misterioso compagno che si rivelerà una risorsa di valore assoluto. Ovviamente la scelta per trovare gli indizi e risolvere il caso ricadrà sulle nostre spalle e potremmo scegliere se risolvere i problemi che incontreremo con la forza o essere un passo avanti rispetto ai nemici usando il nostro strabiliante ingegno.

Questo nuovo titolo a tutte le carte in regola per essere apprezzato sia dagli amanti del genere che anche dal pubblico più generalista. Voi cosa farete? Lo comprerete per cercare di risolvere il caso impersonando i panni del più celebre degli investigatori? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *