NEWS

Sfondi dello studio Ghibli

In questo periodo in cui ogni giorno siamo impegnati in videochiamate di lavoro, scegliere quale punto della casa riprendere mette sempre un po’ d’ansia. Bisogna fare ordine e scegliere con accuratezza se inquadrare la libreria, il mobilio o una parte vuota del muro, e gli sfondi offerti dalle varie piattaforme non ci vengono in aiuto.
Da oggi questo non sarà più un problema! 
Lo Studio Ghibli ha finalmente rilasciato alcuni sfondi per le videochiamate con i luoghi più iconici dei suoi celebri film. 

Per ora, sul sito ufficiale, potete scegliere tra le strade che Chihiro percorre ne La città incantata. Il negozio di cappelli de Il castello errante di Howl. La camera da letto di Arriety, gli alberi di ciliegio in fiore di La storia della Principessa Splendente, una stanza all’interno del castello di Laputa – Castello nel cielo, o l’arazzo dei titoli di testa di Nausicaä della Valle del vento
E ancora potete scegliere di fare una videochiamata dal mare di Ponyo sulla scogliera, o in compagnia delle strane creature e degli spiriti della foresta di Principessa Mononoke. 

Ma non è finita qui, se per il momento gli sfondi scaricabili sono otto, lo Studio ghibli ha dichiarato che nelle prossime settimane ne verranno rilasciati altri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *