Sex Education
NEWSSERIE TV

Sex Education arriva la seconda stagione

Netflix trasmetterà la seconda stagione di Sex Education

Se vi è piaciuta la prima stagione di Sex Education, oggi vi daremo una bella notizia, il colosso dello streaming, mediante il suo profilo ufficiale instagram ha ufficializzato la seconda stagione della serie, comunicando anche la data d’uscita.

Ovviamente, era noto da tempo che Netflix avrebbe pubblicato la seconda stagione della serie, anche dopo il successo raggiunto dalla prima stagione ma, non era ancora nota la data di pubblicazione, se non l’anno di pubblicazione, ovvero il 2020. Ora, però, come precedentemente detto, tramite il proprio profilo ufficiale instagram sappiamo che la serie sarà disponibile a partire dal prossimo 17 gennaio.

L’annuncio è stato dato su Instagram usando il tag “Imparare si fa sempre più dura”, post accompagnato da tre nuove foto dei protagonisti. Nella prima foto si vedono Adam e Aimee, nella seconda foto, si scorge il terzetto formato da Otis, Eric e Maeve e per ultima foto ma non meno importante, troviamo Lily, Ola, Jackson e Milburn, interpretata dalla straordinaria Gilian Anderson.

Bene, la data della seconda stagione è stata annunciata, ora non ci resta che attendere e vedere quali nuovi casi dovrà affrontare il nostro caro Otis accompagnato dalla splendida Maeve.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *