Serious Sam 4
GAMENEWS

Serious Sam 4 in esclusiva temporale Stadia

Google Stadia avrà Serious Sam 4 in esclusiva temporale

Croteam ha pubblicato del tutto a sorpresa un nuovo trailer di Serious Sam 4, con il quale ha confermato la pubblicazione del corso del prossimo agosto 2020.

Tale periodo di lancio però è ristretta alle versioni PC e Google Stadia, che riceverà il gioco in esclusiva temporale. Per quanto riguarda i possessori di PlayStation 4 e Xbox One, purtroppo dovranno ancora aspettare qualche tempo prima di mettere le mani sul titolo.

Serious Sam 4

A rilevare quanto detto fin’ora è stata la redazione di Kotaku, che ha avuto modo di contattare il team di Devolver Digital. Secondo quanto riportato dal portale online “Il gioco è ancora destinato ad arrivare su Xbox One e PlayStation 4, dopo che il periodo di esclusività su Google Stadia sarà terminato“. Nel dettaglio, prosegue Kotaku, questo significa che le versioni per console Sony e Microsoft di Serious Sam 4 non vedranno la luce prima del 2021.

Nell’attesa di sapere con maggior precisione la data di lancio del gioco, vi invitiamo a rimanere sul nostro portale, per rimanere sempre informati sulle ultime novità di settore.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *