God of War
GAMENEWS

Santa Monica festeggia il natale a tema God of War

Santa Monica con una cartolina a tema God of War si prepara per le festività di Natale

Il Natale è ormai alle porte e tutto il mondo videoludico si sta preparando al meglio per celebrare questo evento planetario. A tal proposito c’è chi ha fatto partire sconti, chi ha avviato eventi a tema nei giochi e chi come Santa Monica Studio ha pubblicato una speciale cartolina a tema God of War.

In tal senso, lo studio americano, ha incaricato l’artista Romina Tempest di realizzare un’illustrazione a tema God of War, e come si può ben vedere, il risultato finale è molto bello e degno di nota.

Santa Monica

Nell’illustrazione, possiamo vedere tutti i principali personaggi che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio, in clima gioioso e spensierato, come non gli abbiamo mai visti prima d’ora.

In primo piano, possiamo scorgere nel centro dell’illustrazione, uno splendido albero addobbato sorretto dalla tartaruga della Strega dei Boschi, e sulla cui sommità troviamo la testa del Saggio Mimir a far da puntale, spostando il nostro sguardo sulla sinistra, notiamo subito i nostri amati Kratos e Atreus, con i nani fabbri Sindri e Brok, Magni, Modi e Freyja. In fine, ad avvolgere l’albero troviamo Jormungandr ridimensionato rispetto la sua stazza naturale.

Indubbiamente è una splendida illustrazione quella ragalataci dai ragazzi di Santa Monica, ma sopratutto molto significativa. Con la speranza che in questo periodo che dovrebbe essere di pace e serenità anche i peggior nemici depositino l’ascia di guerra.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *