Samsung
NEWSTech

Samsung via la produzione di smartphone dalla Cina

Samsung non produrrà più smartphone in Cina

Stop alla produzione degli smartphone in Cina. Samsung Electronics ha annunciato il blocco della produzione dei suoi dispositivi mobili, ad affermare ciò è la stessa azienda mediante una comunicazione passata all’agenzia Reuters.

La ragione di tale scelta, ricade sulle aziende concorrenti come Xiaomi e Huawei, sorpresi in diversi casi di spionaggio industriale negli scorsi anni.

Inoltre, la stessa azienda di elettronica, a seguito di un trimestre molto deludente (1% di vendite sul mercato, contro il 15% del 2013), aveva parlato di riduzione della produzione di smartphone e i dipendenti avevano ricevuto degli incentivi per licenziarsi.

samsung

Alla luce di questa comunicazione, la produzione sarà dislocata in altri posti, in base alle necessità di mercato, ma ancora non è chiaro il numero dei licenziamenti dello stabilimento attuale.

Fonte

Tag

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *