Galaxy Z Flip
NEWSTech

Samsung Galaxy Z Flip il nuovo smartphone pieghevole a conchiglia

Un video mostra quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy Z Flip, nuovo smartphone Samsung con schermo pieghevole a conchiglia

Da tempo circola in rete un rumor, secondo cui, Samsung dovrebbe presentare tra non molto un nuovo smartphone pieghevole e secondo alcune fonti, il suo nome dovrebbe essere Samsung Galaxy Z Flip.

Il dispositivo in questione, dovrebbe essere presentato ufficialmente nell’evento Samsung Unpacked il prossimo 11 febbraio, evento dedicato alle ultime novità della casa coreana. Nel frattempo, però, sul profilo Twitter di Ben Geskin, spunta un video di un dispositivo mobile, con le stesse caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo smartphone Samsung e secondo quanto riferisce lo stesso Geskin il dispositivo del video è proprio il Galaxy Z Flip.

Anche se c’è un video a riguardo, è ancora presto per rendere la cosa verificata e sicura, ma la caratteristica principale del misterioso telefono è il fatto di avere un grosso display pieghevole, come in questo caso con possibilità di essere chiuso in orizzontale, a conchiglia.

Il design ricorda molto quello del nuovo Motorola Razr, anche se la cerniera sembra meno visibile in posizione di apertura completa dello schermo. A dispositivo chiuso, invece, si può notare un piccolo display in grado di fornire informazioni basilari.

Galaxy Z Flip

Non essendoci stato alcun comunicato ufficiale da parte di Samsung, non possiamo stabilire se quanto visto sia veritiero o meno, però per attestare la veridicità bisognerà attendere l’11 febbraio con il Samsung Unpacked di San Francisco, dove tutto ci sarà svelato.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *