Saldi di Primavera
GAMENEWS

Saldi di Primavera sul Nintendo eShop

Nintendo eShop, partono i saldi di primavera su 300 giochi Switch

Nintendo da il via ai Saldi di Primavera sul proprio store digitale. A partire da oggi, infatti, possiamo trovare un totale di circa 300 titoli per la piattaforma della grande N, che includono sia titoli di terze parti che esclusive.

Tra i titoli che troviamo in sconto sul Nintendo eShop troviamo  Diablo III, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy, Mario + Rabbids Kingdom Battle (quest’ultimo ad appena 9,99 euro), Sonic Mania, The Witcher 3: Wild Hunt, Divinity: Original Sin IIHellblade: Senua’s Sacrifice, e altro ancora, con un risparmio garantito fino all’80%.

Saldi di Primavera

Qui troverete la lista completa dei 300 titoli in saldo.

Gli sconti non finiscono qui, infatti alle ore 15:00 del 9 aprile, saranno inseriti ai saldi ulteriori titoli, tra cui Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Kirby Star Allies e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ultimo ma non meno importante, è anche il fatto che i saldi permetteranno di recuperare il 5% della spesa effettuata sotto forma di punti d’oro da poter riutilizzare su altri titoli proprio all’interno dell’eShop Nintendo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *