GAMENEWS

Saints Row – Un possibile ritorno alle origini?

Mentre Grand Theft Auto prendeva una strada più seria con Grand Theft Auto IV, una sorta di reazione arrivò sotto forma di Saints Row. Il gioco open world ha preso gli aspetti più pazzi dei vecchi titoli GTA e li ha portati a 11 con ogni voce che diventa più pazza. La serie è inattiva dal 2015, tuttavia. Ma sta accelerando per fare il suo favoloso ritorno in perfetta forma il prossimo anno.

Il CEO Klemens Kundratitz di Koch Media (la casa madre della casa editrice in franchising Deep Silver) ha dichiarato a GamesIndustry che arriveranno altri capitoli. Sfortunatamente non offrono dettagli, ma sembra che almeno si stiano sfregando le mani per svelarlo, e che sarà più vicino alla tradizionale Saints e meno come i recenti spin-off Agents of Mayhem.

Saints

“Saints Row è Saints Row. I due giochi sono sicuramente simili, ma sono anche completamente diversi. Con Volition, abbiamo i creatori di tutti i giochi del franchise.

Saints Row è molto vicino ai nostri cuori e ne parleremo l’anno prossimo. Per il momento, volevamo solo spargere la voce che sta arrivando e sarà grandioso “.

Sappiamo che dovrebbe qualche notizia in più negli inizi del 2020, ci aspettiamo di tutto dato il genere di gioco(folle) che negli ultimi anni ci ha fatto divertire e non poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *