Rockstar
GAMENEWS

Rockstar Games: Nuovo Open World in sviluppo?

Rockstar Games sembra proprio non voler riposare sugli allori e secondo voci di corridoio è già in sviluppo un nuovo gioco, un’open world particolare…

Sembra che tra gli utenti di Reddit e Linkedin ci sia particolare interesse verso alcune voci che vedono Rockstar Games al lavoro su un nuovo titolo Open World.

Nulla di strano, se non fosse che su Reddit fosse comparso un messaggio su Rockstar e questo Fantomatico Project Medieval, e di un gioco con ambientazione medievale in sviluppo nella compagnia.

Oltre a queste speculazioni altri utenti hanno affermato che il gioco in teoria era già in sviluppo da diverso tempo, ma che gli sviluppatori lo avevano accantonato temporaneamente per permettere l’uscita di Red Dead Redemption 2.

Rockstar
Rockstar lasciò il progetto Medieval per finire in fretta Red Dead

Oltre a tutto questo, si vocifera anche una ipotetica data di uscita del gioco, un 2021 che incuriosisce di molto e aumenta le varie domande su cosa effettivamente stia lavorando Rockstar con il suo team

Un mistero che ancora non è stato svelato ma che sicuramente nei mesi a venire sapremo cosa sta tramando il papà di GTA e Red Dead, sicuramente dalle voci sembra che il team si stia impegnando al massimo in questo cambio di rotta, e noi non aspettiamo altro di poter vedere con mano il prodotto finito!

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *