Riot Games
GAMENEWS

Riot Games – rinviato il Mid-Season Invitational a causa del Coronavirus

Riot Games rinvia ma non cancella il Mid-Season Invitational

Riot Games, noto per League of Legends, ha deciso di rinviare l’annuncio del Mid-Season Invitational a causa della recente epidemia di Coronavirus.

Per chi è lontano dalla scena di LoL, possiamo dire che il Mid-Season Invitational è uno dei più importanti tornei della stagione competitiva del titolo, che a quanto pare non avverrà nelle sue date prestabilite ma subirà qualche variazione.

riot games

In ogni caso i fan del titolo possono dormire sonni tranquilli, dato che la stessa Riot a tenuto a precisare che si tratta solo di un posticipo forzato e non di una cancellazione definitiva.

riot games

Ovviamente questa mossa è stata fatta per evitare possibili ed eventuali contagi per la salvaguardia di tutti i team concorrenti ma anche e sopratutto per la sicurezza di tutti gli spettatori e fan del titolo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *