GAMENEWS

Resident Evil 2 – Il nuovo DLC “The Ghost Survivors” Live

Il primo drop di contenuti post-lancio per Resident Evil 2 di Capcom è ora in diretta con The Ghost Survivors. Contenendo scenari “What If” per tre diversi personaggi, il DLC ti consente di modificare potenzialmente i risultati della loro vita. Dai un’occhiata al trailer di lancio con il gameplay qui sotto.

The Ghost Survivors è composto da tre scenari al momento (con altri in futuro). “No Time to Mourn” si concentra su Robert Kendo, proprietario del Kendo Gun Shop, mentre sembra farsi strada attraverso la rete sotterranea di Raccoon City. “Runaway” parla della figlia del sindaco e della sua lotta per sopravvivere nelle strade della città brulicanti di non morti.

“Forgotten Soldier” si concentra su un soldato della Umbrella Corp che deve affrontare il signor X oltre agli zombi. Resta da vedere come cambieranno i loro destini complessivi, soprattutto perché due dei precedenti non sono sopravvissuti agli eventi del gioco principale. Resident Evil 2: The Ghost Survivors è gratuito per PS4, Xbox One e PC tramite Steam, quindi controlla i tuoi download per l’aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *