remnant
NEWS

Remnant:From the Ashes – Nuovo dlc disponibile

Sparatutto in terza persona / Soulslike Remnant:From the Ashes ha ricevuto il suo primo DLC a pagamento con Swamps of Corsus. Disponibile per PC a $ 9,99, aggiunge un Corsus rinnovato, una nuova modalità Sopravvivenza e un mucchio di nuovi oggetti. È anche possibile raccogliere nuovi frammenti incandescenti e acquisire skin alternative per armature.

Il nuovo Corsus è disponibile in modalità Avventura e presenta alcuni nuovi contenuti della storia. Vede il culto di Iskal dominare le paludi e diventare una grave minaccia. Naturalmente, devi fermarlo, idealmente eliminando la regina. Nuove armi, segrete laterali e nuovi boss attendono. Ma l’appello principale del DLC potrebbe essere la modalità Sopravvivenza.

Remnant:From the Ashes

In questo, i giocatori entrano in una modalità malvagia con nient’altro che qualche scarto e oggetti, e una pistola ripetitore. Viaggeranno verso diversi biomi in ordine casuale, combattendo progressivamente nemici più duri e ottenendo nuove armature e armi. Tuttavia, muori una volta ed è di nuovo all’inizio.

Remnant:From the Ashes – Swamps of Corsus arriverà anche su PS4 e Xbox One, ma il 4 giugno. I nuovi giocatori possono raccogliere il nuovo pacchetto, che racchiude il gioco base con il DLC in un pacchetto per $ 44,99. Questo pacchetto sarà disponibile anche per console a giugno, quindi rimanete sintonizzati.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *