GAMENEWS

Remnant: From the Ashes – In arrivo la sua copia fisica

Remnant: From the Ashes di Gunfire Games non sarebbe dovuto esplodere in popolarità come ha fatto. Tuttavia, in pochi mesi, ha attraversato un milione di unità vendute. Il 17 marzo arriverà un’edizione fisica, che sarà distribuita in tutto il mondo (tranne l’Asia) da THQ Nordic e avrà un costo di $ 39,99 su tutte le piattaforme. Se hai mai desiderato possedere il gioco fisicamente, allora questa dovrebbe essere una buona notizia.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto in terza persona ambientato in un futuro post-apocalittico. La radice, invasori da un’altra dimensione, hanno invaso la Terra. Sta a te, un avventuriero senza nome, attraversare diverse dimensioni e trovare un modo per espellere la radice, garantendo la sopravvivenza dell’umanità.

Il titolo si mescola a barre di resistenza simili ai più noti souls-like con battaglie tra boss difficili e alcune cose già viste in altri giochi. Ogni mondo viene generato casualmente e offre la possibilità di rendere disponibili nuovi eventi, nuovi oggetti e nuove armi.

Remnant

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *