Reggie Fils-Aimè
GAMENEWS

Reggie Fils-Aimé un nuovo membro del CDA di GameStop!

Reggie Fils-Aimé torna nel mondo dei videogiochi e lo fa con GameStop

GameStop ha comunicato tramite una nota che nel consiglio di amministrazione si è unito un nuovo membro. Il profilo in questione è quello di Reggie Fils-Aimé ex Presidente di Nintendo of America.

Reggie FillsAimè non sarà solo ma verrà accompagnato da Bill Simon e da J.K. Symancyk. Per Reggie crediamo non ci sia bisogno di presentazione ma, per quei pochi che ancora non lo conoscono possiamo semplicemente dire che è lo storico presidente di Nintendo of America, oltre ad aver avuto vari ruoli esecutivi nel settore del commercio al dettaglio per oltre 30 anni mentre Sumancyk ricopre attualmente il ruolo di Presidente e Amministratore delegato di PetSmart.

Reggie Fils-Aimé

Come viene detto nella nota, le nuove figure all’interno del CDA, avranno il compito di riportare in auge gli affari della compagnia, ormai da tempo in difficoltà.

“L’industria dei videogiochi ha bisogno di un marchio GameStop sano e vibrante”, ha commentato Fils-Aimé su Twitter. “Non vedo l’ora di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di GameStop e di contribuire a far sì che ciò accada”

Dal canto suo GameStop afferma quanto segue: “I miglioramenti del consiglio di amministrazione annunciati oggi rappresentano un’importante pietra miliare nella evoluzione del marchio GameStop, mentre continuiamo a sviluppare la strategia aziendale della società per un successo a lungo termine”, ha dichiarato George Sherman, attuale Amministratore delegato di GameStop. “Sono tutti altamente qualificati (riferendosi a Fils-Aimé, Simon e Symancyk), e apportano un’esperienza significativa e pertinente alla nostra visione di tendenza”.

Reggie Fils-Aimé

Che questa mossa strategica porti nuovamente la compagnia ai massimi splendori di qualche anno fa non ci è dato saperlo ma, visto i profili ci sono tutti i buoni propositi.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *