Red Dead Redemption 2
GAMENEWS

Red Dead Redemption 2 arriva a dicembre su Steam

Pronti a fare spazio?

Red Dead Redemption 2 arriverà su Steam a partire dal 5 dicembre, lo ha annunciato Rockstar tramite un post sul profilo Twitter ufficiale. La versione PC è arrivata con qualche problema tecnico, come hanno riportato alcuni giocatori, tuttavia Rockstar ha cercato di rimediare con la tempestiva pubblicazione di patch dedicate.

America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le Ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.” – recita la descrizione del gioco.

Voi lo acquisterete direttamente da steam?

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *