Ragnarok
NEWSSERIE TV

Ragnarok rinnovata per una seconda stagione

Netflix da l’ok per la seconda stagione di Ragnarok

Che Ragnarok sarebbe stato rinnovato per un’altra stagione era già nell’aria da tempo ma, nelle scorse ore è arrivata la conferma da Netflix.

A dare la bella notizia ci ha pensato l’account Twitter @seewhatsnext che a reso felice i numerosi fan della serie danese. Nel tweet inoltre è presente anche il primo poster delle puntate inedite.

Ragnarok è una serie televisiva danese-norvegese ideata da Adam Price, prodotta da SAM Productions e distribuita dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma di streaming Netflix.

Si tratta di una rivisitazione della mitologia norrena: l’opera infatti è ambientata nell’immaginaria cittadina di Edda, le cui problematiche vengono descritte così da Netflix: “Insieme ai suoi abitanti affronteremo i drastici cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo, tra cui riscaldamento dei poli, inverni caldi e violente tempeste. Secondo molti ci stiamo avvicinando al Ragnarok, a meno che qualcuno non faccia qualcosa prima…“.

Ragnarok

Attualmente non ci è dato sapere il numero di puntate di questa nuova stagione ne la data di pubblicazione ma, stando ad alcuni rumor il periodo d’ uscita dovrebbe essere verso i primi mesi del 2021.

A voi è piaciuta questa nuova serie targata Netflix? Ditecelo nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *