PS5
GAMENEWS

PS5 Già Preordinabile in Belgio e Olanda

La PS5 è già preordinatile da un rivenditore ufficiale sia in Belgio che in Olanda

76 Game Mania, un rivenditore ufficiale olandese, in seguito all’annuncio della data di lancio della PS5 da parte di Sony ha già aperto i pre-ordini della nuova console. Per accaparrarsi uno dei primi pezzi, c’è bisogno semplicemente di versare un acconto di 50 euro e il saldo avverrà al ritiro della console.

Una volta preordinato il prodotto, gli utenti verranno inseriti in una lista d’attesa che darà loro, diritto al primo lotto disponibile, come riportato dal portale Let’sGoDigital.

PS5

Dopo l’annuncio da parte di Sony, le terze parti si sono dette immediatamente entusiaste dalla nuova console, peccato che dopo aver dato questa bella notizia per tutti i giocatori del mondo sono seguite una serie di licenziamenti, in particolare nelle sezioni marketing e PR del colosso dell’intrattenimento.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *