Ps4
GAMENEWS

PS4 – Ecco il calendario dell’avvento targato Sony

Sony ha divulgato il suo specialissimo calendario dell’avvento per gli utenti PS4

Ormai siamo arrivati a dicembre, mese che porta con se la magia del Natale, Sony per colmare il periodo d’attesa a questa grande celebrazione ha deciso di coinvolgere gli utenti PS4 con varie iniziative presentando il Calendario dell’Avvento ufficiale PlayStation.

Il calendario è facilmente rintracciabile seguendo il profilo ufficiale di Sony PlayStation Italia, nel quale ogni giorno verranno pubblicate nuove sfide che i giocatori dovranno portare a termine.

PS4

Di seguito vi riportiamo le prime due sfide già rilasciate dal canale

La prima missione affidataci dal profilo è incentrata su MediEvil e ci chiede quanto segue “le Caverne di Cristallo e scoprire quale sorpresa ti aspetta in fondo al livello”. La seconda missione, invece, ci richiede di “Gioca una partita in modalità Sopravvivenza, in locale oppure online”.

Bellissima iniziativa quella di Sony per immergerci ancor più nell’atmosfera natalizia e sopratutto tenerci incollati ai videogame.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *