PS Plus
GAMENEWS

PS Plus Maggio 2020 – Ecco i titoli del prossimo mese

Ecco i giochi gratis del PS Plus di Maggio

Come ormai di consueto sono usciti gli attesissimi giochi che entreranno a far parte del PS Plus a Maggio. I leak che circolavano da giorni suggerivano Dark Souls Remastered e Dying Light si sono rivelati errati, infatti, dal prossimo mese i possessori di un’abbonamento al PlayStation Plus potranno mettere le mani su Farming Simulator 19 e Cities Skyline.

Farming Simulator 19 è la penultima interazione del popolarissimo titolo simulativo sviluppato da Giants Software GmbH. Nel corso degli anni, la saga è riuscita sempre più a ritagliarsi la propria fetta di pubblico appassionata.

Cities Skyline il secondo titolo offertoci da PlayStation Plus, è uno dei gestionali più famosi al momento, sviluppato da Colossal Order. Il titolo, come già detto è uno gestionale dei gestionali di città moderni più completi che si possano trovare sul mercato, un gioco che sarà di sicuro tenere incollati i giocatori per infinite ore di longevità.

PS Plus

Cosa ne pensate della scelta proposta per quanto riguarda il mese di maggio 2020? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *