playstation plus
GAMENEWS

PS Plus ecco i giochi di Febbraio

Come di consueto ecco annunciati i titoli che potremmo giocare in maniera gratuita tramite il PS Plus

Nuovo mese, nuovi titoli gratuiti per gli abbonati al servizio PS Plus. Il prossimo mese di febbraio vedrà l’arrivo di ben tre nuovi giochi fruibili gratuitamente da tutti gli abbonati, rispetto ai soliti due.

Nello specifico, si tratta di Bioshock The Collection, di The Sims 4 e Firewall Zero Hour, disponibile tutti a partire dal 4 febbraio 2020.

Firewall Zero Hour, si tratta di un titolo esclusivo PlayStation VR, dove ci troveremo ad affrontare uno sparatutto tattivo 4v4 in multiplayer.

The Sims 4, credo non ci sia bisogno di presentazioni per l’ultimo titolo di EA Maxis, ma per quei pochi che ancora non conoscessero The Sims, possiamo dire che è un titolo che cerca di simulare a 360° la vita quotidiana.

Bioshock The Collection, è la raccolta in versione rimasterizzata a 1080p che comprende rispettivamente, BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite.

PS Plus

Di carne al fuoco per il prossimo mese ne abbiamo abbastanza ma, sopratutto per la prima volta abbiamo a che fare con tre giochi gratis rispetto ai soliti due che eravamo abituati. Ricordiamo nuovamente che, i nuovi titoli, saranno disponibili a partire dal prossimo 4 febbraio.

Vi piacciono i titoli messi a disposizione da PlayStation per il prossimo mese? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *