Project xCloud
GAMENEWS

Project xCloud – si aggiorna con nuovi titoli

Nuovi titoli entrano a far parte della libreria di Project xCloud

Il nostro caro Larry Hryb, torna a cinguettare in merito a Project xCloud e l’entrata di nuovi titoli nel catalogo della piattaforma streaming di casa Microsoft.

Da twitter si apprende che l’ambiziosa piattaforma di game streaming, in beta testing per gli utenti britannici, sudcoreani e americani, ha aperto le proprie porte a quattro nuovi titoli, ossia Wreckfest, Fishing Sim, Children of Morta e Dead by Daylight. Essendo questi giochi molto diversi tra loro, possiamo facilmente credere che questi test sono indice che la casa di Redmond voglia sperimentare il più possibile il proprio servizio prima di immetterlo sul mercato.

Major Nelson, inoltre conferma che il catalogo dei giochi verrà maggiormente ampliato nei prossimi giorni con nuovissimi titoli, quasi a voler dimostrare la volontà di velocizzare le tempistiche dell’azienda in previsione del lancio della versione 1.0 prevista nei primi mesi del 2020.

Nell’attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che il servizio a cui sta lavorando Microsoft sarà disponibile in maniera completamente gratuita per tutti i possessori di Xbox Game Pass sia su PC che su Xbox One.

Project xCloud

Anche voi come noi non vedete l’ora di provare questo nuovo servizio? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *