Prince of Persia
GAMENEWS

Prince of Persia: Che sia l’ora dell’annuncio?

Prince of Persia sembra prossimo all’annuncio

A quanto pare, sembra che Ubisoft ha aggiornato i domini di due siti legati a una delle serie più attese dai fan, ovvero; Prince of Persia.

Tale operazione sarebbe passata tranquillamente in sordina se al centro della vicenda si fosse trovato un’altro titolo, ma in questo caso non è così visto che la saga manca da molto sul mercato e i fan la richiedono a gran voce.

Potrebbe trattarsi di un probabile remake? Visto che come detto il titolo manca da molto sul mercato, precisamente da quasi dieci anni.

Ovviamente, bisognerà capire se questi piccoli indizi porteranno a qualcosa di lieto per i fan o ci sarà ancora da attendere per vedere un nuovo titolo o remake della saga.

Ricordiamo che: Prince of Persia è una serie di videogiochi creata da Jordan Mechner nel 1989 e prodotta da Brøderbund. In seguito i diritti di sfruttamento furono acquisiti dalla Ubisoft che ne continua lo sviluppo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *