Postal 2
GAMENEWS

Postal 2 Gratis su GOG

Lo store online GOG regala Postal 2

Quest’oggi vi segnaliamo, quasi a sorpresa, l’iniziativa che ha coinvolto GOG. Infatti il portale ha deciso di rendere disponibile in maniera completamente gratuita, per i propri utenti, Postal 2 ma per un periodo di tempo limitato.

Il titolo infatti, sarà possibile scaricarlo in maniera gratuita solo fino a domani, mercoledì 18 dicembre 2019.

Postal 2 è uno sparatutto in prima persona open world sviluppato da Running with Scissors, Inc. e pubblicato da Whiptail Interactive per PC nel 2003. Seguito di Postal, è disponibile per Windows, Mac OS e Linux. Come il predecessore si svolge in una versione demenziale e splatter della vita di tutti i giorni in una cittadina americana.

Per riscattare il titolo, bisogna andare sull’apposito store online e registrarsi se ancora non lo si è fatto, inoltre bisognerà soddisfare alcuni requisiti minimi di sistema che vi elenchiamo di seguito.

  • System: Windows XP or Vista
  • Processor: 1.5 GHz
  • Memory: 512 MB RAM
  • Graphics: 64 MB DirectX 8.1-compatible graphics card with hardware T&L support (128 MB DirectX 9 recommended)
  • Storage: 1.2 GB HDD
  • Sound: DirectX 8.1-compatible sound card

Cosa ne pensate di questo gioco? Lo conoscevate già o vi è del tutto sconosciuto? Ma sopratutto lo riscatterete per poterlo provare sul vostro pc? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *