Direct
GAMENEWS

Pokemon Sword and Shield – Nuovo direct di nintendo

Nintendo ha annunciato tramite il loro account Twitter ufficiale che meno di una settimana prima dell’E3 Direct, terrà un’altra presentazione Direct, interamente dedicata al Pokemon Sword and Shield.

La presentazione sarà in live streaming il 5 giugno alle 6:00 PT, e durerà circa quindici minuti, con nuove informazioni e filmati sul gioco. Al di là di ciò che abbiamo appreso del gioco quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno, Nintendo non ha detto molto altro, quindi sarà interessante vedere cosa riveleranno (sembra anche che questa sia l’informazione che sarà pubblicata sul numero CoroCoro del prossimo mese).

pokemon

Il tempismo di questo direct è particolarmente interessante, perché come accennato in precedenza, si svolge solo pochi giorni prima del grande E3 di Nintendo. Con questa e la recente presentazione di Super Mario Maker 2 Direct, sembra che stiano liberando spazio per qualcos’altro come Animal Crossing, forse? Dovrebbe comunque essere lanciato quest’anno, come per Nintendo, quindi sembra probabile.

Pokemon Sword and Shield uscirà entro la fine dell’anno esclusivamente per Nintendo Switch, ma al momento non ha fissato date di uscita, anche se con ogni probabilità sarà annunciato il 5 giugno. Restate sintonizzati per tutta la copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *