Pokémon Spada e Scudo
GAMENEWS

Pokémon Spada e Scudo – arriva il Pass

Annunciato il Pass per Pokémon Spada e Scudo

Annunciato negli scorsi giorni, oggi alle ore 15:30 si è tenuto il primo Pokémon Direct del 2020. Tra le varie cose annunciate, senza ombra di dubbio balza all’attenzione il Pass Espansione che riceveranno i due titoli di Ottava generazione, rilasciati lo scorso novembre da Game Freak ad un prezzo di 29,99€.

Il Pass, per il momento conterrà due espansioni, L’Isola Solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Entrambe le espansioni ci catapulteranno in nuovissimi scenari mai esplorati prima in Galar, infatti, ne “L’isola Solitaria dell’armatura” ci troveremo dinanzi a scenari naturali e verdeggianti, mentre ne “Le Terre Innevate della Corona” la morfologia del territorio cambierà drasticamente, trovando un’ambientazione puramente invernale ricca di neve.

Pokémon Spada e Scudo

Ogni regione, inoltre, avrà il proprio leggendario, Kubfu (tipo lotta) per quanto riguarda il primo pacchetto in uscita entro fine giugno 2020, mentre troveremo Calyrex (tipo psico-erba) in uscita nell’autunno 2020 per quanto riguarda il secondo pacchetto.

Inoltre, ci saranno oltre 200 mostriciattoli delle passate generazioni, che potranno essere scambiati anche con chi non acquista il pass per le espansioni.

Questo Direct, ci ha fornito molteplici novità e sopratutto per la prima volta in assoluto, abbiamo la possibilità di acquistare dei DLC su un titolo Pokémon.

Come vi è sembrato questo Direct? Vi sono piaciute le novità annunciate? Ma sopratutto cosa ne pensate del Pass? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *