Pokemon Spada e Scudo
GAMENEWS

Pokémon Spada e Scudo – ai campionati internazionali nordamericani ci sarà la demo

Ai campionati internazionali nordamericani potremmo provare la demo di Pokémon Spada e Scudo

Solo poche ore fa è stato reso noto che il nuovo titolo di Game Freek, Pokémon Spada e Scudo includerà almeno 71 nuovi Pokémon.

Stando a nuove inforazioni, i fan che non anno avuto modo di partecipare all’ E3, avranno modo di provare la stessa demo mostrata in fiera ai prossimi campionati internazionali nordamericani di Pokémon.

Durante l’evento che si svolgerà dal 21 al 23 giugno prossimo, sarà messa a disposizione la demo che era all’ E3, con la possibilità di provare il gioco e sopratutto avere un primo contatto con i nuovissimi Grookey, Sobble, Scorbunny, Yamper, Corviknight, Wooloo, Gossifleur, Impidimp e ultima ma non meno importante la capopalesta Nessa (Azzurra) e la nuovissima meccanica Dynamax.

I nuovi titoli arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *