pokémon go
GAMENEWS

Pokémon GO si trasforma in un Tamagotchi con il prossimo aggiornamento ‘Compagni d’Avventura’.

Ultimo aggiornamento dell’anno

Niantic sta per pubblicare un nuovo aggiornamento previsto per la fine di quest’anno riguardante Pokémon GO. La nuova esperienza chiamata Compagni d’Avventura, rafforzerà il legame tra gli Allenatori e i loro compagni. Conoscerete l’umore del vostro Pokémon compagno e potrete aumentare il suo livello giocando con lui, dandogli da mangiare, combattendo ed esplorando insieme a lui. Inoltre, cambiare il Pokémon compagno non farà più perdere i progressi fatti per ottenere caramelle. Come tutti i grandi Allenatori, scoprirete che il mondo è più ricco al fianco di un Pokémon che cresce con voi e che vi aiuta lungo il viaggio.

Date il via a questa avventura nutrendo il vostro compagno con le bacche: aumenterà il suo livello in Buon compagno e sarà visibile sulla mappa, proprio dietro di voi. Per dargli da mangiare, andate sulla sua nuova pagina del profilo, toccate “Gioca!” e interagite con lui. Potrete anche dargli uno snack veloce direttamente dalla sua pagina del profilo. Ogni Pokémon ha le sue stranezze e i suoi modi di esprimersi. Prestate attenzione e vedrete diversi movimenti ed espressioni mentre giocate o esplorate il mondo insieme al vostro compagno!

Man mano che voi e il vostro compagno vi avvicinate e il suo livello aumenta, sbloccherete incredibili vantaggi. I livelli del vostro compagno sono Buon compagno, Grande compagno, Compagno per la pelle e Miglior compagno.

  • Buon compagno: il vostro compagno può raggiungervi sulla mappa! Potrete anche vedere come si sente sulla sua pagina del profilo. Grande compagno: avete difficoltà nel catturare un Pokémon? Il vostro compagno può aiutarvi negli incontri con i Pokémon! Può anche portare degli oggetti che vi saranno di aiuto nel viaggio in Pokémon GO.
  • Compagno per la pelle: il vostro compagno vi aiuterà a esplorare il mondo intorno a voi facendovi conoscere posti interessanti nelle vicinanze! Vi porterà anche dei souvenir, che potete controllare nella pagina del profilo del vostro compagno.
  • Miglior compagno: diventate migliori amici e il vostro compagno sfoggerà il fiocco di Miglior compagno da mostrare a chiunque vi si trovi vicino! I Pokémon che hanno raggiunto il livello Miglior compagno possono ottenere potenziamenti PL nelle lotte finché sono selezionati come vostri Pokémon compagno.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Pokémon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *