Pokémon Spada e Scudo
GAMENEWS

Poke Ball Plus – Probabile ritorno in futuro?

La più recente release della serie principale di Pokemon, Sword and Shield, è là fuori a fare ciò che Pokemon fa: dominare le classifiche di vendita e dominare il tuo tempo giocando. Come sempre con la serie, ci sono anche componenti aggiuntivi che vanno e vengono. Con la serie Let’s Go dello scorso anno c’era Poke Ball Plus, un dispositivo che simulava il lancio di una poke ball insieme ad altri vantaggi digitali. Bene, sembra che potrebbe non essere stato uno e fatto considerando nuovi brevetti.

Sono emersi cinque nuovi brevetti (grazie a Nintendo giapponese per il lavoro di traduzione) tutti relativi a quella che sembra essere una nuova versione di Poke Ball Plus con maggiore libertà ed emissioni luminose. Puoi vedere una delle immagini qui sotto.

La Poke Ball Plus è stata un’idea chiara, ma non molto utile. Inoltre ha infastidito alcune persone in quanto era anche l’unico modo per ottenere il 151 ° Pokemon di Let’s Go, Mew, nella versione originale. Che tipo di cose proveranno a fare con un modello aggiornato se questi brevetti si esauriscono? Chissà, ma immagino che abbia qualcosa a che fare con il lancio di una pallina. Solo una supposizione. Lancia la tua sfera!

poke ball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *