playstation
GAMENEWS

PlayStation – Potrebbe tornare nel 2020 all’ E3

Che PlayStation dovrà dirci qualcosa di importante nel 2020?

Come ormai noto, PlayStation non parteciperà al prossimo E3. Scelta che ha suscitato molto scalpore da parte dei più. Mr. Layden (boss diei Worldwide Studios di Sony) ha spiegato che la compagnia non ha nulla da annunciare e che la fiera sta lentamente perdendo il suo appeal.

PlayStaion

Di recente Layden è tornato a parlare dell’argomento su Game Informer, affermando quando segue


O il tuo show è ottimizzato attorno l’esperienza dei consumatori, come il Tokyo Game Show e la Gamescom, oppure nell’offrire un evento commerciale come il CES o il Motor Show, o i precedenti E3.

Layden ha spiegato che a suo avviso la cosa migliore sarebbe far diventare l’E3 un evento per i consumatori in tutto e per tutto, in modo simile al PAX East e West. Il che, a suo avviso, è uno degli obiettivi dell’ESA, l’ente che organizza la manifestazione.

Inoltre Mr. Shawn ha continuato dicendo

Solo perché PlayStation non sarà all’E3 2019 non significa che non ci sarà nel 2020.

PlayStaion

Quindi le cose in futuro potrebbero cambiare, anch perchè dubitiamo fortemente che Sony possa soprassedere con leggerezza alla preclusione di partecipare ad un evento così grande e roboante a livello d’immagine.

Fonte GameInformer

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *