PS
GAMENEWS

PlayStation Plus – I giochi di Marzo

Annunciati i giochi gratuiti che saranno all’interno del PlayStation Plus di Marzo

Nelle scorse ore sono stati annunciati i titoli che faranno parte della line up dei giochi di marzo per tutti coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus.

I titoli che i possessori di abbonamento al PS Plus potranno giocare a marzo sono:

  • Shadow of the Colossus
  • Sonic Forces
PlayStation Plus

Shadow of the Colossus è un gioco di avventura particolare: al suo interno non ci sono città o dungeon da esplorare, non ci sono persone con cui parlare o interagire, non ci sono nemici da eliminare a parte i colossi a cui fa riferimento il titolo. La terra all’interno della quale ci si muove è vastissima e quasi senza vita (nonostante sia possibile trovare piccoli animali quali lucertole, tartarughe, colombe, falchi o arbusti e piante), la maggior parte dello scenario è vuoto e i padroni della scena sono enormi prati verdeggianti, aride praterie, montagne e baratri. Il protagonista Wander passa la maggior parte del tempo galoppando con il suo nobile destriero Agro per arrivare nel punto in cui si trova un nuovo colosso

PlayStation Plus

Sonic Forces Appresa la notizia che il malvagio Dr. Eggman è tornato con l’intento di vendicarsi (dopo gli eventi di Sonic Lost World), conquistare il mondo e di trasformarlo in Eggmanlandia, Sonic corre subito a sventare i suoi diabolici piani, ma stavolta non c’è la fortuna ad assisterlo. Difatti il porcospino, proprio mentre sta per avere la meglio, viene fermato, picchiato e sconfitto dalle versioni false di Metal Sonic, Shadow, Chaos, Zavok e un potente e misterioso essere creato dallo scienziato, dotato di una forza e di una velocità superiori alle sue, chiamato Infinite the Jackal.

Anche questo mesi i possessori di PlayStation Plus avranno un bel pò da fare con questi due bei titoli.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *