GAMENEWS

SONY SVELERÀ PRESTO I PIANI PER L’E3 2020, LA PRESENTAZIONE DI PS5 È SEMPRE PIÙ VICINA?

Playstation 5: la sua presentazione sembra sempre piu vicina.

Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, le alte sfere di Sony sarebbero ormai in procinto di annunciare la loro assenza dall’E3 2020 e i piani riguardanti il reveal ufficiale di PlayStation 5.

Dalle pagine del suo profilo social, il noto insider Tidux ha infatti pubblicato (e poi prontamente rimosso) un tweet che precede l’annuncio della mancata partecipazione di Sony all’Electronic Entertainment Expo 2020 che si terrà a Los Angeles a giugno.

A detta dell’insider, oltretutto, il colosso tecnologico giapponese svelerà presto un evento apposito, chiamato “Experience PlayStation”, che dovrebbe avere luogo dal 14 al 16 febbraio 2020, anche se nel messaggio condiviso e poi cancellato da Tidux si faceva erroneamente riferimento a uno show previsto tra il 14 gennaio e il 16 febbraio.

Anche l’analista e insider Daniel Ahmad ha voluto riprendere questa importante voce di corridoio per invitarci ad attendere delle novità nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio. Tutto questo, mentre i dirigenti di Sony sono stati avvistati a San Francisco, contribuendo ad alimentare i rumor dell’imminente reveal dell’evento dedicato a PS5.

Come di consueto, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni e dell’eventuale conferma o smentita da parte di Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *