PS5
GAMENEWS

Playstation 5 – Potrebbero vendere oltre 6 milioni di console.

La prossima generazione di console Playstation 5 sta arrivando (e potresti dover pagare un bel pò di soldi per loro), e ogni proprietario di piattaforma si sente come se stesse andando un po ‘per la propria strada. Ma i guerrieri della console saranno sempre guerrieri della console, qualunque cosa accada, e la digitazione furiosa arriverà in quale casella è la migliore scatola con ululati e urla soffocati dai clic della tastiera. Chi venderà di più? Beh, è ​​impossibile dirlo ancora, ma un analista pensa che la Sony Playstation 5 avrà un buon inizio.

Playstation 5

L’analista giapponese Hideki Yasuda della ditta Ace Research Institute di Osaka aveva previsto che la Sony avrebbe spostato oltre 6 milioni di unità PS5 entro il 31 marzo 2021. Considerando che il sistema è previsto per il lancio di questa festività, sarebbe piuttosto l’inizio della prossima console di Sony. Yasuda continua dicendo che venderà fino a 15 milioni di unità l’anno successivo (grazie a Twinfinite per le traduzioni).

Probabilmente vale la pena sottolineare che questa analisi è arrivata con l’epidemia di coronavirus che era appena iniziata. Si è ipotizzato che l’epidemia potesse influenzare il lancio di PS5 e Xbox Series X con ritardi dovuti a carenze, sebbene non siano stati fatti annunci ufficiali. Sony è risultata al vertice, senza dubbio, di questa generazione, quindi vediamo se si riescono a ripetere.

FONTE

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *