Playstation 5
GAMENEWS

PLAYSTATION 5 ecco la possibile data di lancio

L’8 giugno 2020 potrebbe essere la data in cui verrà annunciata la PlayStation 5 con tutti i suoi dettagli al pubblico?

L’insider PSErebus dopo aver rivelato la data di lancio di Xbox Scarlett, è tornato a parlare in merito alla controparte Sony, la fonte sembra essere a conoscenza dei piani riguardanti la presentazione di PlayStation 5 che avverrà nel 2020.

PSErebus afferma che “design, prezzo e data di lancio di PlayStation 5 saranno annunciati l’8 giugno durante la conferenza Sony in programma all’E3 2020“, inoltre, sembra che arriveranno sorprese a dicembre come parte dei festeggiamenti per i 25 anni di PlayStation. Ultimo ma non meno importante, sembra che la compagnia abbia previsto un reveal iniziale nel periodo compreso tra febbraio e aprile del prossimo anno.

Il leaker ha accennato anche al probabile prezzo della console, utilizzando la parola “incubo”, facendo pensare ad un costo molto elevato al momento del lancio, speculazioni parlano di una cifra che si aggira tra i 499 e i 599 dollari.

PlayStation 5

Per il momento invitiamo a prendere quanto detto fin’ ora con le pinze visto che non ci sono notizie ufficiali da parte di Sony, detto ciò non ci resta che attendere il prossimo E3 2020 per ricevere notizie ufficiali al 100%.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *