PlatinumGames
GAMENEWS

PlatinumGames – Il 2020 sarà l’anno giusto.

Sembra che PlatinumGames abbia qualche giorno (o settimana) di impegni da affrontare. Di recente, hanno lanciato un nuovo sito Web teaser “Platinum 4”, il cui scopo è rimasto per un breve periodo un mistero. Questo è stato seguito poco dopo dall’annuncio della campagna Kickstarter per The Wonderful 101: Remastered, che sembra andare molto bene. Ora, un aggiornamento del suddetto sito Web teaser ha reso le cose molto più chiare (e più eccitanti).

Il nome del sito Web teaser – Platinum 4 – è molto letterale, a quanto pare. Il recente annuncio di The Wonderful 101 è stato solo il primo di una serie di nuovi annunci. La pagina conferma che i restanti tre dei quattro nuovi annunci promessi “arriveranno presto”. Non fornisce un periodo di tempo in cui aspettarsi nessuno di essi, ma si spera che “presto” significhi … beh, presto.

PlatinumGames

PlatinumGames ha promesso all’inizio di quest’anno che il 2020 sarebbe stato un grande anno per loro, e l’investimento di capitale che hanno ricevuto da Tencent significa che sono pronti a mantenere questa promessa. Per quanto riguarda quali potrebbero essere questi nuovi annunci, è indovinabile chiunque, anche se è probabile che almeno uno di questi riguarderà un nuovo gioco che Platinum potrebbe auto-pubblicare, grazie al all’ investimento di capitale.

Platinum ha diversi giochi senza preavviso in sviluppo, e uno di questi apparentemente “è davvero diverso da qualsiasi altra cosa”. Nel frattempo, le persone non vedevano l’ora di saperne di più Babylon’s Fall, o di una data di uscita concreta per Bayonetta 3.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *