Platinum
GAMENEWS

Platinum Games – Quarto annuncio in arrivo.

Platinum Games, grazie ai suoi annunci , ha conquistato i titoli quasi su base settimanale negli ultimi tempi. Avendo fatto tre dei loro quattro annunci previsti – quelli come The Wonderful 101: Remastered, Project G.G. e un nuovo studio incentrato sui giochi di servizio dal vivo – i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la prossima rivelazione.

E a quanto pare, sarà un grande. Parlando in un’intervista con Nintendo Enthusiast, mentre parlava della messaggistica che Platinum vuole trasmettere con i suoi quattro annunci ai fan e all’industria in generale, il capo dello studio Atsushi Inaba ha detto che spera che il quarto e ultimo annuncio “spiazzerà le persone”.

PlatinumGames

“Sento davvero che, dal punto di vista dei giocatori, si chiedono sempre,” Cosa faranno dopo Platinum Games, cosa faranno dopo, cosa faranno dopo? ” ” Ha detto Inaba. “Quindi l’obiettivo nel realizzare questo era [far dire ai fan],” Oh, l’hanno fatto! Quale sarà il prossimo? Oh, è quello! Quale sarà il prossimo? ‘E sento davvero che, con il quarto progetto, spero di far saltare le persone e farle diventare’ Cosa ?! Ragazzi, l’ha fatto ?! ‘Quindi questo è il messaggio che stiamo inviando. “

Sebbene non ci sia una data fissa su quando arriverà il prossimo annuncio, e nient’altro che speculazioni su ciò che sarà, PlatinumGames ha recentemente affermato che “non è troppo lontano” e che sarà “molto bizzarro”.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *