platinum
GAMENEWS

Platinum Games in collaborazione con Tencent.

Platinum Games ha recentemente promesso che avrebbero avuto “grandi novità” da condividere su diverse cose all’inizio del 2020, e mentre dovremo aspettare un po ‘di più per quanto riguarda gli aggiornamenti sui loro giochi, hanno effettivamente condiviso alcune grandi notizie. Lo sviluppatore giapponese ha annunciato una partnership con il colosso cinese Tencent.

La partnership si presenta sotto forma di Platinum che riceve investimenti di capitale da Tencent. Lo studio prevede di utilizzare questi fondi extra per espandersi nell’auto-pubblicazione – qualcosa a cui hanno manifestato interesse in diverse occasioni in passato – e per “rafforzare la [loro] fondazione come azienda”. Lo studio spera anche che la partnership dia loro “Una prospettiva globale più ampia.”

Platinum

Nonostante l’iniezione di fondi da parte di Tencent, PlatinumGames manterrà la propria indipendenza, il che è qualcosa su cui la partnership non avrà “alcun effetto”, con lo studio che afferma che “continuerà le operazioni nell’ambito della nostra attuale struttura aziendale”.

PlatinumGames sta attualmente lavorando con Nintendo e Square Enix rispettivamente sui prossimi titoli Bayonetta 3 e Babylon’s Fall, anche se hanno anche un nuovo gioco in cantiere di cui non si sa ancora nulla – che, a quanto pare, sembra essere un progetto molto importante, non ci resta che attendere ulteriori novità.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *