GAMENEWS

Phil Spencer – Anche quest’anno sarà presente all’ E3

L’anno scorso Sony ha saltato la conferenza E3, qualcosa che ha inviato onde d’urto nel settore in quanto E3 è stato visto come una punta di diamante commerciale per i giochi da oltre un decennio. Molti presumevano che con la pubblicazione della PS5 in occasione delle festività natalizie, la Sony si sarebbe sicuramente presentata quest’anno per promuovere la sua prossima console. Ma sembra che Sony abbia intenzione di saltare ancora una volta la conferenza, dicendo che si concentreranno invece su centinaia di “eventi di consumo” in tutto il mondo. Ciò che ciò significa per E3 probabilmente non è troppo buono, ma mentre Sony sta abbandonando di nuovo, sembra che Phil Spencer stia riconfermando il loro slot allo show.

Phil Spencer

In un tweet di Phil Spencer di Xbox Head, afferma fermamente che Xbox sarà all’E3, dicendo che lui e le molte squadre sotto l’ombrello Xbox non vedono l’ora di mostrare il loro lavoro per i fan all’evento. Non menziona nient’altro in particolare.

Microsoft ha anche una nuova console in uscita per le vacanze, la Xbox Series X, quindi sembra che la società abbia la possibilità di metterla in evidenza su uno dei più grandi palcoscenici del settore senza molta concorrenza diretta. Vedremo come andranno le cose man mano che ci avvicineremo all’evento, che inizierà il 9 giugno.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *