GAMENEWS

P.T. – Hideo Kojima su un nuovo titolo horror

Prima di Death Stranding della Kojima Productions, Hideo Kojima stava collaborando con il regista Guillermo del Toro su qualcosa chiamato P.T. Il “gioco” era poco più di una demo pensata per promuovere Silent Hill di Konami. Tuttavia, la partenza di Kojima da Konami ha bloccato lo sviluppo del titolo.

Ma ciò non significa che Kojima abbia completamente finito con il genere horror. Di recente ha twittato sul noleggio del film horror thailandese The Eye durante lo sviluppo di P.T. ma era troppo spaventato per finirlo. Tuttavia, al fine di “rendere il gioco horror più spaventoso”, Kojima sta cercando di guardare film spaventosi per risvegliare la sua “anima horror”.

P.T.

Sebbene The Eye non sia il film più spaventoso per dire, la dichiarazione di Kojima sul fare “il gioco horror più spaventoso” potrebbe indicare piani futuri. Certo, Silent Hills non sarà probabilmente rianimato presto, ma se P.T. era un’indicazione, la visione contorta di Kojima poteva essere realizzata in una proprietà completamente nuova. Ha appena rilasciato Death Stranding, quindi dovremo aspettare un po ‘prima che queste ambizioni horror diventino realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *