overwatch 2
GAMENEWS

Overwatch 2: Blizzard condivide alcuni dettagli sulle modifiche del gameplay, sul design degli eroi

Ecco quali saranno i cambiamenti apportati e molto altro ancora.

Durante la BlizzCon è stato annunciato Overwatch 2: sappiamo che tutti i contenuti del nuovo capitolo verranno inseriti anche nel titolo originale, ma come si legheranno? Cosa verrà aggiunto nella storia? Blizzard, attraverso Aaron Keller, vicedirettore di Overwatch 2 e Michael Chu, sceneggiatore del progetto, hanno riposto ad alcune domande.

Innanzitutto uno degli obiettivi di Overwatch 2 è quello di esplorare ancora di più il mondo di gioco attraverso missioni contro l’IA anziché disputando partite contro altri giocatori. Le missioni della storia raccontano un intreccio coinvolgente su come gli eroi di Overwatch rispondono a una nuova minaccia mondiale. Le missioni eroe aggiuntive forniscono un’esperienza cooperativa profondamente rigiocabile in tantissimi luoghi sparsi per il mondo. I giocatori aumenteranno di livello i propri eroi e useranno elementi diversi per modificare le proprie abilità e i livelli di potere.

All’interno di Overwatch 2 sarà dato spazio anche all’arrivo di nuovi eroi: a tal proposito, Keller dichiara: “Abbiamo tantissimi eroi in programma per Overwatch 2. Non possiamo entrare nei dettagli sulla loro identità o su quale sarà il loro gameplay, ma possiamo dire che aiuteranno il mondo di Overwatch e introdurranno nuovi meccanismi che non abbiamo ancora visto all’interno del gioco“.

I due sviluppatori parlano anche della storia di Overwatch 2: “Abbiamo sempre considerato Overwatch un universo di cui desideriamo raccontare storie. Overwatch è stata la prima espressione di questo universo, ma abbiamo sperimentato i contenuti PvE nel corso degli eventi Archivi annuali, scoprendo dalla community che si tratta di un elemento molto apprezzato dai giocatori. Con le missioni storia di Overwatch 2 abbiamo la possibilità di fare del nostro meglio ed esplorare l’universo Overwatch in modi totalmente innovativi. Ci piace definirla come una storia esperienziale. La storia che proponiamo non prevede semplicemente una campagna per giocatore singolo, ma una modalità cooperativa con altri tre giocatori“.

Potete dare uno sguardo all’intervista  cliccando qui.

Attualmente Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita, ma arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *