Overwatch 2
GAMENEWS

Overwatch 2 – Tanti buoni propositi Pve

La necessità che Overwatch 2 venga rilasciato come sequel completo è qualcosa che è stato messo in discussione da molti sin dalla sua prima pubblicazione, ma anche molti detrattori del gioco sono entusiasti di una cosa in particolare: il contenuto della storia PvE, che è qualcosa che il primo gioco – un’esperienza puramente multiplayer – non ha avuto.

Parlando in un’intervista con il blog ufficiale di PlayStation, lo scrittore principale di Overwatch 2 Michael Chu ha parlato della natura del contenuto della storia nel sequel in arrivo, di quanto sia praticabile l’universo di Overwatch per la narrazione e di come sia strutturato il contenuto della storia nel sequel. Secondo Chu, anche se differirà da una campagna tradizionale, poiché sarà giocato in cooperazione con altri giocatori, “esplorerà l’universo di Overwatch in nuovi modi” – facendo eco a dichiarazioni recenti simili di Blizzard.

Overwatch 2

“Abbiamo sempre considerato Overwatch un universo in cui vogliamo raccontare storie”, ha affermato Chu. “Overwatch (il gioco) è stata la prima espressione di questo universo, ma abbiamo sperimentato il PvE negli eventi annuali degli Archivi e sicuramente abbiamo sentito dalla comunità che è qualcosa a cui sono interessati.

“Con le missioni della storia in Overwatch 2, abbiamo l’opportunità di farcela e di esplorare l’universo di Overwatch in nuovi modi. Ci piace chiamare la storia un’esperienza della storia. Non è proprio una campagna per giocatore singolo in quanto giocherai la storia insieme ad altri tre giocatori in modalità cooperativa. I giocatori vivranno la storia insieme ai loro amici. “

Overwatch 2 è previsto per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma al momento non ha una data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *